Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Genoa, Antonini: «Vorrei chiudere la stagione davanti al Milan»

Foto Pegaso
Il terzino del Genoa dice: «Se subiamo pochi gol è perché la squadra è una squadra nel vero senso della parola, e tiene il campo in un certo modo»

GENOVALuca Antonini si racconta al sito del Genoa. Il Grifone si sta preparando alla gara di domenica, al Bentegodi di Verona contro il Chievo di Corini (ore 15). Antonini però, un ex del Milan, ha una dedica per la sua ex squadra: «Il Genoa e la tifoseria mi sono entrati dentro, mi sembra di essere qui da una vita. Mi sento in debito, ringrazio tutti. Quanto mi piacerebbe terminare il campionato davanti ai rossoneri, senza retorica ed ipocrisia». Esprime un suo desiderio, senza malizia, secondo quanto detto. Poi Antonini si sposta sul Chievo: «L'obiettivo è fare più punti possibili. Mentalmente dobbiamo essere consapevoli delle difficoltà di una partita in cui gli avversari giocheranno con il coltello tra i denti. Non ci faremo trovare impreparati. Se subiamo pochi gol è perchè la squadra è una squadra nel vero senso della parola, e tiene il campo in un certo modo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi