Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Genoa, se continuo così posso andare al Mondiale»

Ansa
Gilardino: «Abbiamo reagito davanti alle difficoltà, esprimendo una grande carica. Grazie alla posizione in classifica, potremo andare a Napoli per giocare la nostra partita»

GENOVA - Magic moment per Gilardino che è già arrivato in doppia cifra nella classifica marcatori (quota 11). L'attaccante crede fortemente nella chiamata di Prandelli per il Mondiale in Brasile, probabilmente l'ultimo della sua carriera: «Spero di continuare così e di farmi trovare pronto per giugno - spiega il bomber al sito ufficiale del Genoa - Se starò bene e me lo meriterò, potrò coronare l’obiettivo del Mondiale. Di sicuro in questi mesi darò il massimo per il Genoa». Poi sul Napoli, il prossimo ostacolo in campionato: «Abbiamo reagito davanti alle difficoltà, esprimendo una grande carica. Grazie alla posizione in classifica, potremo andare a Napoli per giocare la nostra partita».  

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi