Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Di Francesco non molla: "Ce la giochiamo con tutti. De Rossi? Mi ha scritto"

Le parole dell'allenatore dl Frosinone in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro la Roma

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Frosinone-Roma di Serie A, in programma domani alle ore 18 allo Stirpe. L'allenatore ha fatto il punto sulla lotta salvezza dopo gli ultimi risultati negativi ottenuti dalla sua squadra nelle ultime partite.

Frosinone, Di Francesco: "Dobbiamo giocarcela con tutti"

L'allenatore ha rimarcato l'importanza di questa parte della stagione per la lotta salvezza"Non ci sono ricette, c'è il lavoro e tanta dedizione. Cerchiamo di avere alternative soprattutto in difesa, dobbiamo tornare ad essere compatti e subire meno gol. Lo ribadirò finchè non riusciremo a farlo. Non condivido quel che sento dire sul fatto che il campionato per noi inizi il 3 marzo perchè vorrebbe dire che stiamo facendo una nuova preparazione. Stiamo lavorando consapevoli che ce la possiamo giocare con tutti. A Firenze dopo 20 minuti ci siamo trovati sotto di due gol e non mi spiegavo il perchè".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi