Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Di Francesco scalda Kaio Jorge: "3 match in 9 giorni, ora entra in forma"

Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù alla vigilia del match contro il Sassuolo: le condizioni del brasiliano, l'allarme Harroui e la gara da ex

Il campionato del Frosinone è iniziato bene, con la squadra di Di Francesco che ha conquistato quattro punti in tre partite, pur giocando contro due big come Napoli e Atalanta. Tanta qualità e un gioco che mette in evidenza le caratteristiche dei singoli.

Ora contro il Sassuolo, i gialloblù avranno la possibilità di prendere già una strada senza buche. L'allenatore, ex della sfida, ha presentato la partita in conferenza stampa, ponendo l'attenzione su Kaio Jorge, sugli indisponibili e sulle condizioni di Harroui, uomo in più di questo inizio di stagione.

Frosinone-Sassuolo, le dichiarazioni di Di Francesco

L'allenatore del Frosinone ha parlato della condizione fisica della squadra, ponendo l'attenzione sull'attacco e sugli arrivi dei talenti del Real e della Juve: "Reinier lo devo conoscere ancora meglio, negli ultimi anni ha giocato poco. Ha fatto un po' la mezzala, un po' l’esterno e lo ha dichiarato anche lui nella conferenza di presentazione. In sostanza ha detto che se l’allenatore gli dà una maglia da titolare gioca ovunque. E’ di qualità. Sta crescendo, lo sto valutando per capire bene dove utilizzarlo. Cheddira e Kajo Jorge o anche lo stesso Cuni mi permettono anche soluzioni tattiche differenti. Il marocchino è più prima punta, il brasiliano ad esempio è un ragazzo che sa legare più il gioco ma che arriva da un anno e mezzo di stop e sta trovando anche lui la condizione".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi