Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Frosinone, Rosi: «Possiamo riprendere il Palermo»

LaPresse

Il terzino: «L'Udinese non è l'ultima spiaggia, se vinciamo per noi è tanta roba...»

FROSINONE - Rosi ci crede. E non smette di pensare alla salvezza nonostante la sconfitta contro la Sampdoria che ha spezzato il trend positivo della matricola. Il terzino del Frosinone mette nel mirino l'Udinese di Colantuono, il prossimo avversario al Matusa: "L'Udinese ha un'ottima classifica, verranno qui un po' più tranquilli. All'andata avevamo fatto abbastanza bene e non meritavamo la sconfitta, ricordo che avevamo creato diverse occasioni. Non è l'ultima spiaggia, se vinciamo per noi è tanta roba. Prepareremo al meglio la partita, proveremo a lottare, a pressare. Poi giochiamo in casa, quindi ci crediamo. Il Frosinone deve pensare a se stesso, a una partita alla volta. Se il Palermo perde punti noi ci saremo, penso che sia più abbordabile riprendere i siciliani e non Genoa o Sampdoria".

TONEV AI BOX PER UNA LESIONE

SULLA SALVEZZA - "Io sto bene, conto di giocare tutte le partite da qui alla fine. Posso dare una mano al Frosinone. A me piace giocare. Prima della Sampdoria eravamo tutti contenti perché potevamo sorpassarli, ma adesso non è finita. Sapevamo che il cammino sarebbe stato difficile. Siamo a pochi punti dall'obiettivo: la lotta salvezza è complicata ma anche bella. Noi siamo consapevoli e lotteremo fino alla fine. Sono un terzino, quindi il mio compito è difendere. Però mi piace spingere, bisogna sempre essere bilanciati. Cerco sempre di dare il massimo per la causa".  

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi