Tuttosport

LIVE

Pradè: “Kean vogliamo tenerlo, decisione è sua”. Commisso: “Sul rinnovo di Palladino...”

Gli annunci dalla conferenza di fine stagione della Fiorentina che ha confermato anche il riscatto di Fagioli dalla Juventus

Dopo la fine della stagione di Serie A, che ha visto la Fiorentina posizionarsi al sesto posto in classifica a quota 65 punti, è tempo di analisi per la società viola. Un'occasione per cui è stata indetta una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il presidente Rocco Cammisso, il direttore sportivo Daniele Pradè ed il direttore generale Alessandro Ferrari.

Commisso: "Sfortunati a non andare in Europa League"

A prendere la parola per primo è stato ovviamente Rocco Commisso che ha dato il suo giudizio sui risultati raggiunti in stagione: "Lo scorso anno avevamo detto di voler fare meglio di quello precedente. E siamo arrivati al 6° posto per la prima volta in questi miei anni e negli ultimi dieci. Pure con alti e bassi, abbiamo fatto una buona stagione. Dico come l'anno passato, vogliamo fare meglio. Siamo stati sfortunati a non andare in Europa League, negli ultimi undici anni dieci volte andavi in Europa...".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi