Tuttosport

LIVE

Kean lascia il ritiro della Fiorentina prima della sfida col Cagliari

Kean lascia il ritiro della Fiorentina prima della sfida col Cagliari Getty Images
Defezione dell'ultima ora per Palladino che dovrà fare a meno dell'attaccante in vista della partita con la formazione sarda

La Fiorentina perde Moise Kean per la partita di Cagliari in programma questo pomeriggio alle 18:30. Nelle ultime ore il giocatore ha lasciato il ritiro della squadra e la Fiorentina ha  comunicato che l'attaccante ha dovuto lasciare il ritiro  a causa di motivi familiari e che rientrerà a Firenze nei prossimi giorni. Al momento, però, non sono chiare le motivazioni, di certo c'è la sua assenza contro la formazione sarda. Una defezione che arriva a ridosso del fischio d'inizio, con il tecnico viola costretto a correre ai ripari.

Cagliari-Fiorentina, Palladino senza Kean: chi gioca

Attacco da rivedere per Palladino visto il forfait dell'ex Juventus. Ad affiancare Gudmundsson ci sarà probabilmente Beltran, ma nelle prossime ore l'allenatore scioglierà tutti i dubbi. Intanto nella giornata di martedì il patron viola Commisso ha ribadito all'attaccante della nazionale la centralità nel progetto fiorentino e la volontà di continuare a investire su di lui.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi