Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fiorentina, Italiano non ci sta: “Biscotto? Mi dà fastidio sentirlo”

Le dichiarazioni dell'allenatore viola in vista del match di Conference League contro il Ferencvaros

La Fiorentina affronterà il Ferencvaros (qui le quote) per cercare di chiudere al primo posto il girone di Conference League e conquistare l'accesso diretto agli ottavi di finale. L'allenatore, Vincenzo Italiano, ha presentato la sfida ai microfoni di Sky e in conferenza stampa.

Ferencvaros-Fiorentina, le dichiarazioni di Italiano

Italiano ha parlato ai microfoni di Sky'alla vigilia del match contro il Ferencvaros, prima di andare in conferenza: "L'avversario verrà spinto dal pubblico e vogliamo farci trovare preparati, va bene passare il turno ma arrivare primi è importante. Sarà una partita da affrontare con grande attenzione, al Franchi ci hanno messo in grossissima difficoltà. Abbiamo delle assenze perché giocando tante partite ravvicinate si fa fatica a recuperare, sono acciacchi di poco conto ma non si può rischiare. Mancheranno giocatori importanti come Arthur Sottil e Bonaventura, oltre allo squalificato Biraghi, ma abbiamo una rosa ampia e profonda. E' un altro test per vedere a che punto siamo. Biscotto? Mi dà fastidio sentirlo, siamo professionisti. Dobbiamo onorare al massimo qualsiasi impegno, è già un grandissimo merito avere questi due risultati su tre a disposizione, sarà più dura per i nostri avversari che andranno forte e proveranno ad ottenere il massimo". Poi ha allargato il discorso in conferenza stampa...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi