Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Fiorentina, Nico Gonzalez e Igor in discoteca dopo il ko: tifosi furiosi

I due calciatori viola sono stati pizzicati in un locale di Firenze dopo la sconfitta a Torino: sarebbero anche a rischio multa

Polemiche in casa Fiorentina dopo il ko in campionato sul campo della Juventus. I viola hanno perso all'Allianz Stadium contro i bianconeri per la rete decisiva di Rabiot nel primo tempo ma la furia e la delusione dei tifosi non riguarda la prestazione in campo dei giocatori di Italiano.

Juve-Fiorentina, Castrovilli e gli schiaffi alla moglie: cos'è successo

Fiorentina, tifosi contro Nico Gonzalez e Igor

Nico Gonzalez e Igor, assente a Torino per squalifica, dopo la sconfitta contro la Juve, sarebbero stati infatti pizzicati in una discoteca in zona Firenze Sud: la cosa non è piaciuta ai sostenitori della Fiorentina e ha suscitato reazioni e polemiche tra i tifosi, già delusi e arrabbiati per il campionato deludente della squadra guidata da Italiano. Inoltre, l'episodio non sarebbe piaciuto neanche alla società: i due giocatori sarebbero a rischio multa. 

La risposta di Igor

In serata il difensore della Fiorentina Igor attraverso i social ha definita falsa la notizia di una presenza in una discoteca di Firenze dopo la sconfitta della sua squadra con la Juventus. ''E' uscita la notizia che sabato ero ad una festa mentre la squadra si stava radunando per giocare domenica. Non è vero, ero a casa con i miei genitori e non andavo a nessuna festa - ha scritto il giocatore brasiliano - Sono un professionista e l'unica cosa che penso è aiutare la mia squadra a uscire da questa situazione, quindi - ha concluso Igor - vi prego di non mettere il mio nome in polemica ma cercate ciò che è vero e poi pubblicatelo''.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi