Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Commisso, frecciata a Nedved: “Quelli che si credevano più forti…”

Il presidente della Fiorentina senza veli. Dal momento della squadra alle riforme necessarie per far crescere il calcio: ecco cosa ha detto

 

Commisso sulla Fiorentina e il calcio da rifondare

Sul rinnovo di contratto del tecnico gigliato Vincenzo Italiano spiega: "Questo è il calcio. Io non ho fatto le leggi. Il calcio è malato, l’abbiamo fatto perché abbiamo trovato un accordo. Rosa Viola? Bisogna anche dire che squadroni come Napoli e Milan sono usciti dalla Coppa però. Queste squadre hanno un monte ingaggi più alto. Poi la nostra rosa non sta rendendo come dovrebbe. Io non posso lasciare spazio a certi giornalisti imbecilli. Mi hanno chiamato mafioso. Non è possibile che le associazioni escano con un comunicato che non vale nulla. In Usa queste cose non succedono. Calcio malato? Ho parlato con Infantino e gli ho chiesto se si può far qualcosa coi procuratori. Io ho parlato di calcio malato e l’avevo già fatto tempo fa. Ognuno dovrebbe presentare la propria liquidità, cosa che non ho mai visto nelle altre squadre. Noi siamo sempre in regola, da sempre. E ci fanno male a noi perché qualcun altro ha preso scorciatoie. Servono maggiori controlli sui proprietari. Le squadre da Champions vengono aiutate nei bilanci. Io spero che si possa arrivare ad un risultato. Qui in Italia oggi ci sono tanti proprietari Usa. Speriamo si possa far qualcosa".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi