Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fiorentina: Italiano tra Milan, Mondiali e il regalo per Commisso

Getty Images

Il tecnico della Viola si prepara alla sfida contro i Campioni d'Italia, ultimo appuntamento prima della sosta per la Coppa del Mondo in Qatar

FIRENZE - Ultimo appuntamento prima della sosta per i Mondiali con la Fiorentina impegnata nel delicatissimo match contro il Milan. Parla alla vigilia del match il tecnico della Viola, Vincenzo Italiano che avverte i suoi: "Del Milan temo tutto. E' un gruppo, una squadra che ha fatto grandissime cose, sono i campioni d'Italia e in casa si esprimono in maniera spettacolare. La sfida l'abbbiamo preparata la partita con la giusta attenzione, domani è un bell'esame per noi, soprattutto per il fatto che poi ci sarà il rompete le righe. Dobbiamo cercare di concludere bene, andare lì, fare la prestazione, avere la coscienza a posto, cercare di uscire a testa alta e fare punti. Sono contento dei progressi della squadra perché è stato un periodo complicato, abbiamo reagito bene con carattere sia in campionato che in Conference. Domani contro il Milan serve lo spirito giusto". Obiettivo sesto successo consecutivo tra Serie A e Conference League, per Italiano che vuole fare un regalo anticipato di Natale al patron Commisso, tornato dopo tre mesi negli Usa: "Prima di partire ha salutato tutti, siamo contenti di avergli regalato queste cinque vittorie, penso che sia tornato negli Stati Uniti contento".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi