Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fiorentina, alta tensione con Gattuso: possibile divorzio anticipato

LAPRESSE

Scintille sul mercato con una lite tra Joe Barone e Jorge Mendes, agente del tecnico, che ha portato alle frizioni tra il club e l'ex allenatore del Napoli

FIRENZE - La Fiorentina e Gattuso potrebbero dirsi addio dopo neanche un mese dall'essere stato ufficializzato come nuovo allenatore. La notizia arriva dopo una lite tra Joe Barone, direttore generale del club, e Jorge Mendes agente proprio di Gattuso, per le commissioni richieste sui suoi giocatori voluti proprio dall'allenatore per il mercato. Un esempio è Sergio Oliveira del Porto, giocatore di Mendes voluto da Gattuso, con la Fiorentina che preferirebbe invece acquisti meno esosi e più di prospettiva.

Vlahovic, Barone avvisa la Juve: "Lavoriamo al rinnovo"

Fiorentina, Gattuso potrebbe già lasciare

La discussione ha creato scintille tra il club e il suo attuale tecnico. L'ex tecnico del Napoli aveva firmato per il club viola dopo un lungo corteggiamento lo scorso 25 maggio, ma ora arrivano già le prime frizioni. Queste tensioni stanno irritando l'allenatore che sta riflettendo e valutando su cosa fare: tra le ipotesi c'è un clamoroso divorzio anticipato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi