Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Kokorin alla Fiorentina, è ufficiale: "Presto sarò a Firenze"

EPA

L'annuncio arriva direttamente dall'attaccante russo e dallo Spartak Mosca: firmerà un contratto di tre anni e mezzo

La Fiorentina ha scelto: il colpo per l'attacco di Prandelli si chiama Aleksandr Kokorin, centravanti dello Spartak Mosca. Nella lista di mercato c'era anche Felipe Anderson, scavalcato alla fine dal russo, che in patria si è annunciato così: "Sono praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Mancano solo le visite mediche". Il 29enne potrebbe essere a Firenze lunedì 25 gennaio per le visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al club. Ci siamo, Prandelli avrà presto il suo nuovo attaccante.

Lo Spartak Mosca annuncia Kokorin alla Fiorentina

"Lo Spartak ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per il trasferimento al club italiano dell'attaccante Aleksandr Kokorin. Presto, l'attaccante andrà in Italia per le visite mediche e, in caso di esito positivo, firmerà un contratto con i viola di tre anni e mezzo. Auguriamo ad Aleksandr di mettersi alla prova con successo in uno dei principali campionati di calcio europei!" si legge sul comunicato dello Sparta Mosca.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi