Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Kouame non dimentica il Genoa: "Gli sarò sempre grato. Fiorentina, riprendiamoci"

L'ivoriano in vista della sfida alla sua ex squadra: "Ruolo? Posso giocare anche da esterno, ma mi sento un attaccante e voglio fare gol"

FIRENZE - "Sapevamo di affrontare il Milan in un buon momento e siamo andati là per fare risultato, ma poi non è andata bene e siamo tornati a casa con zero punti. Da lì abbiamo subito cominciato a lavorare per pensare alla partita con il Genoa". Parola di Christian Kouame, attaccante di una Fiorentina che cercherà di tornare a vincere nello scontro salvezza contro il suo ex Genoa. "A loro sarò grato per aver creduto in me - ha spiegato ai canali ufficiali viola -. Sono stato benissimo lì un anno e mezzo ed è una squadra a cui vorrò sempre bene". Poi un bilancio sulla sua avventura alla Fiorentina finora: "Quando sono arrivato ho passato un momento difficile a causa dell'infortunio, ma sono riuscito a rientrare e finire l'anno. In questa stagione siamo partiti male, calando un po' dopo la prima vittoria: ora però dobbiamo riprenderci. Firenze? Vivo la città e quando esco vedo sempre i tifosi, loro ti fanno capire che ci tengono tanto e noi speriamo di uscire da questo momento il prima possibile: dobbiamo fare quello che sappiamo dando sempre il nostro meglio. Ruolo? Il gioco sta cambiando e posso agire anche da esterno, ma mi sento una punta. E voglio fare gol".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi