Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, Ribery: "Prendiamoci cura dei nostri cari"

FOTO MATTEO PAPINI-ALESSIO MARIN

Il francese della Fiorentina: "Usciremo da questa difficile situazione insieme"

FIRENZE - "Dobbiamo prenderci cura dei nostri cari, usciremo da questa difficile situazione insieme: grazie a tutti quelli che stanno combattendo contro il virus. Coraggio Italia, forza mia Firenze". E' il messaggio postato da Franck Ribéry sul proprio profilo di Instagram. Il campione francese della Fiorentina ha accompagnato il messaggio con una propria immagine di spalle, le braccia alzate, la scritta 'Coraggio Italia, forza mia Firenze', sulla parte posteriore della maglia e sullo sfondo il panorama del capoluogo toscano tinteggiato con i colori della bandiera italiana. Ribéry ha anche già partecipato alla raccolta fondi promossa dalla Fiorentina con una donazione di 50.000 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Dobbiamo prenderci cura di noi stessi e dei nostro cari. Usciremo da questa difficile situazione. Insieme. Il nostro ringraziamento a tutti quelli che stanno combattendo contro il virus. Restate sicuri e in salute. Coraggio Italia! Forza mia Firenze!

Un post condiviso da Franck Ribéry (@franckribery7) in data: 19 Mar 2020 alle ore 10:14 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi