Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Fiorentina, Astori: «Roma, pronti a reagire dopo Crotone»

Claudio Zamagni
Il difensore, ex giallorosso: «I giallorossi hanno una grande squadra e meritano rispetto. Noi però siamo delusi e vogliamo ripartire»

FIRENZE - "La Roma merita tanto rispetto. A inizio stagione c'era un po' di scetticismo anche nei confronti dell'allenatore, invece la squadra sta dimostrando partita dopo partita di essere tosta". Queste sono le dichiarazioni di Davide Astori, capitano della Fiorentina ed ex giallorosso, in vista del prossimo match di campionato al Franchi contro la squadra di Di Francesco. "Subiscono pochi gol e hanno individualità importantissime - ha spiegato il difensore all'uscita dal Fiorentina store di borgo San Lorenzo, a Firenze, dove ha firmato degli autografi insieme al compagno Simeone - Arrivano da una trafila incredibile di vittorie fuori casa, sarà una partita proibitiva ma ce la metteremo tutta per mettergli i bastoni fra le ruote". Astori ha promesso ai tifosi un pronto riscatto: "Siamo amareggiati dalla sconfitta di Crotone. Io per primo sono stato molto deluso per la mia prestazione. Purtroppo la partita è stata compromessa da errori individuali. Dobbiamo reagire".

TUTTO SULLA FIORENTINA

LESIONE DI PRIMO GRADO PER LAURINI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi