Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Fiorentina, Benassi: «La squadra ha grandi qualità»

Il centrocampista: «Dobbiamo guardare partita dopo partita. La Nazionale? Io sto con Ventura, siamo andati in Spagna per vincere»

FIRENZE - Marco Benassi ha commentato il momento della Fiorentina ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole dell'ex centrocampista del Torino: ""La squadra è valida, lo penso perché la vivo tutti i giorni. Vedo grandi qualità, tutto sta nel riuscire a tirarle fuori nelle partite della domenica. Dove migliorare? Dobbiamo correggere gli errori senza porci troppi obiettivi a lungo termine. Andiamo avanti partita dopo partita". Benassi ha parlato anche di Nazionale, del suo sogno di vestire la maglia azzurra (dopo essere stato capitano dell'Under 21) e della necessità, in questo momento delicato per il calcio italiano, di schierarsi al fianco del ct Ventura: "Io sto dalla sua parte - ha dichiarato il giocatore - La sconfitta con la Spagna? Quando le cose vanno bene sei un fenomeno, quando vanno male sei un brocco. Conosco Ventura e so che ha provato ad andare a vincere al Bernabeu, sarebbe un sogno essere convocato".

TOMOVIC: "ALLA FIORENTINA SI RESPIRA ARIA PESANTE"

FIORENTINA, UFFICIALE: MATI FERNANDEZ AL CLUB NECAXA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi