Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Simeone: «Voglio diventare come Batistuta e Icardi»

L'attaccante: «Conto di segnare più di dodici gol in campionato»

FIRENZE - Prima l'esordio a San Siro, poi la presentazione. Ecco le parole di Giovanni Simeone, il nuovo attaccante della Fiorentina: "Mio padre mi parla bene dell'Italia, ha sempre voluto che io giocassi in Serie A. Di Firenze mi ha detto che c'è una grande piazza e che qui giocava “Il grande Bati”, me lo diceva sempre. Sia Batistuta che Icardi sono grandi giocatori, ma io voglio essere Simeone. Io spero di diventare come loro due con la fiducia dell'ambiente. So che posso migliorare ancora tanto a 22 anni".

ANTOGNONI CRITICA TAGLIAVENTO

DOPPIA MISSIONE - "Ho due obiettivi diversi, uno di squadra e uno personale: il primo sta nell’arrivare il più lontano possibile, lottare per i primi posti, il secondo invece è quello di arrivare a più di dodici gol in campionato. Sarà difficile ma voglio provarci".

SMS A PIOLI - "Mi posso abituare a ciò che mi chiede l'allenatore. Posso benissimo giocare con un altro attaccante. Comunque posso abituarmi a tutto per il bene della squadra".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi