Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Fiorentina, Sousa: «Napoli straordinario. Di futuro non parlo»

Ciro De Luca/Massimo Sestini
Il tecnico: «Raramente ho giocato contro avversari così forti nella mia carriera. Complimenti a Sarri»

NAPOLI - La Fiorentina di Paulo Sousa non ha retto l'onda d'urto del Napoli. Con il 4-1 subito al San Paolo anche le ultime speranze di Europa potrebbero svanire per la viola: "Abbiamo preso un gol subito su corner, poi un contropiede. La squadra ha subito lo shock. Nella ripresa abbiamo provato a portare più giocatori in attacco, ci sono state diverse occasioni per noi ma non è bastato" ha dichiarato l'allenatore portoghese ai microfoni di Mediaset Premium a fine gara.

CLASSIFICA SERIE A

I COMPLIMENTI A SARRI - Sousa ha spiegato anche la posizione di Bernardeschi"Credo che queste ultime partite Bernardeschi abbia giocato bene soprattutto sulla fascia. Sono contento della sua crescita e della sua qualità". Tanti i complimenti al Napoli: "Fanno un gioco straordinario - ha ammesso Sousa - con tanta intensità e tanta qualità. Come allenatore credo che questo Napoli sia una delle squadre più forti con cui mi sono confrontato nella mia carriera. In settimana mi sono divertito a vedere le partite giocate dalla squadre di Sarri". Sul futuro e sul suo probabile addio Sousa non ha rilasciato commenti: "Di questo non parlo. Spero di continuare a fare l’allenatore, non so se qui o in Italia. Il mio futuro è pensare a vincere l’ultima partita".

NAPOLI-FIORENTINA 4-1: NUMERI E STATISTICHE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi