Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Fiorentina, Ag. Sepe: «Tutto dipende da Sousa»

LaPresse

Giuffredi: «Non so dire se sarà in panchina per la prossima partita, questa è una decisone che spetta all'allenatore»

FIRENZE - E' arrivato il terzo atto della vicenda che coinvolge Luigi Sepe e la Fiorentina. Il portiere, sempre titolare nelle partite di Coppa, giovedì scorso per la gara di Europa League contro il Tottenham era stato escluso e al suo posto è andato in campo Tatarusanu. Dopo l'esclusione, il giocatore, tramite il suo profilo di Instagram si era sfogato dicendo che almeno moralmente la sua avventura con i viola era conclusa. La società non ha lasciato cadere le parole del portiere e tramite il ds Pradè ha dichiarato: "Se vuole possiamo anche pensare a una rescissione contrattuale". Nella giornata di oggi sono arrivate le dichiarazione dell'agente del giocatore Mario Giuffredi riguardo alla vicenda.

CLASSIFICA SERIE A

L'AGENTE - "Non so dire se Sepe sarà in panchina per la prossima partita, questa è una decisone che spetta all'allenatore. Io sinceramente non penso che lo richiamerà, ma aspettiamo di vedere cosa accadrà durante la settimana. Spero che Sousa capisca che si è trattato solo di una ragazzata - spiega a Radio CRC -anche se sbagliata, altrimenti rimarrà fuori per l'intera stagione. Per quanto riguarda Pradè, è normale che abbia fatto quelle dichiarazioni, sono state fatte di conseguenza. Il direttore sportivo ha grande stima di Sepe e sa che è un bravo ragazzo".

CALENDARIO SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi