Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Nicola: "Il Milan non è solo Leao. Dobbiamo avere il gusto di..."

Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Empoli in conferenza stampa alla vigilia del match contro i rossoneri

Empoli, Nicola: "La fiducia non è calata"

L'allenatore ha quindi parlato del momento dopo la sconfitta contro il Cagliari: "Il nostro modo di lavorare non cambia a prescindere dal risultato. I ragazzi hanno già fatto qualcosa di importante, ma non dobbiamo fermarci. Il calcio purtroppo è questo, abbiamo perso contro il Cagliari immeritatamente. Io dò fiducia al lavoro che facciamo e poi alle persone. Di conseguenza la fiducia è reciproca, determinati comportamenti hanno dimostrato che i ragazzi hanno capito dove migliorare e dove cercare un'idea un po' diversa. Ogni settimana dico le stesse cose perché ci credo, un piccolo passo può servire per cementare la fiducia. Dobbiamo andare avanti su questa strada".

Empoli, il punto sugli infortunati

Infine Nicola ha fornito le ultime novità dall'infermeria: "Shpendi lo vedo sempre bene perché ha l'atteggiamento giusto. Sa che non c'è spazio, ma lui può diventare determinante in qualsiasi momento. Caputo, Zurkowski ed Ebuehi hanno fatto la settimana intera con noi, tant'è vero che sarebbe bene dargli da subito l'aspetto nervoso della partita. Un conto è guardare gli altri, un conto partecipare con l'aspetto nervoso".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi