Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Empoli, Andreazzoli: «Dobbiamo migliorare nei dettagli»

LAPRESSE

Il tecnico toscano: «Con l'Udinese sarà uno scontro diretto, in palio punti che contano. Di fronte avremo una squadra che vorrà vincere davanti a i suoi tifosi»

EMPOLI - "E' uno scontro diretto che mette in palio punti importanti". Così Aurelio Andreazzoli alla vigilia della gara con l'Udinese. L'Empoli viene dalla bella vittoria casalinga contro il Napoli. "Udinese? C'è anche da considerare che all'andata abbiamo vinto e conta per la valutazione finale. Loro sicuramente vorranno vincere, giocando in casa. Abbiamo la necessità esclusiva di confrontarci con gli avversari, in casa il nostro pubblico ci da la spinta, ma si fanno sentire anche in trasferta. Serve più autostima e ogni vittoria può aiutarci in questo senso - spiega -".

FORMAZIONE - "Infortunati? Il nostro staff medico sta lavorando duramente per risolvere questi piccoli problemi. Bisognerà andare in campo per verificare. Difesa? Siamo migliorati in tutte le componenti, anche nel possesso palla. Con i ragazzi abbiamo analizzato quello che si può fare in più e meglio. Ho fatto notare le situazioni dove siamo stati più bravi, ma dobbiamo assolutamente migliorare nei dettagli. Traorè? Come tutti i suoi compagni è un'arma che abbiamo a disposizione. Contro il Napoli ha fornito una gran prestazione, insieme agli altri: non può esprimersi al massimo se non lo fa tutta la squadra. Lui è più impressionante vista la giovane età. De Paul avversario più pericoloso? Non stravolgiamo il nostro modo di giocare in base agli altri. Qualche considerazione verrà fatta, ma non metterò nessuno a uomo su di lui - conclude Andreazzoli -". 

PROBABILI FORMAZIONI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi