Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

L’Empoli annuncia ricorso per la squalifica di Tonelli

Ansa
La società ha espresso la volontà di appellarsi, non accettando lo stop di un turno inflitto dal Giudice Sportivo al difensore reo, secondo la Procura Federale, di aver rivolto frasi intimidatorie nei confronti dell’attaccante dell’Atalanta Denis

EMPOLI - Dopo la squalifica di un turno inflitta a Tonelli dal Giudice Sportivo, l'Empoli ha espresso la volontà di presentare ricorso. La decisione nei confronti del difensore è arrivata a seguito del rapporto dei collaboratori della Procura Federale nel quale si riferisce, tra le altre cose, che "al termine della gara, nel recinto di giuoco, il calciatore empolese Tonelli rivolgeva al calciatore nero-azzurro Denis l'espressione gravemente intimidatoria: Ti ammazzo a te ed alla tua famiglia".


DI NUOVO AL LAVORO - Intanto, è già ripresa la preparazione in vista del match di giovedì contro il Napoli. Quest'oggi, la squadra sostenuto un allenamento dividendosi tra palestra e campo: chi ieri ha preso parte alla sfida con l'Atalanta ha, infatti,  svolto solo un lavoro di scarico in palestra, mentre il resto del gruppo ha preso parte ad una sessione tattica. Hanno lavorato in palestra anche Tonelli e Laurini, e di quest'ultimo, uscito anzitempo ieri a causa di un problema muscolare, si dovranno valutare sul campo le condizioni. Continua, invece, il recupero di Verdi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi