Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Crotone, Zenga: «Udinese, dovrai essere brava per batterci»

Marco Canoniero
Il tecnico: «La decisione dei calciatori di venire in ritiro dopo tutta la carica emotiva avuta dalla gara con la Juve è una grande risposta»

CROTONE - "Noi abbiamo le carte per mettere in difficoltà l'Udinese e sono convinto che loro dovranno essere davvero bravi per poter battere il Crotone". E' un Walter Zenga spavaldo quello che parla di come i calabresi si stia approcciando alla trasferta della Dacia Arena. "Il bello del calcio - dice Zenga - è che se hai una bella prestazione devi accantonarla e pensare alla gara successiva. La decisione dei calciatori di venire in ritiro dopo tutta la carica emotiva avuta dalla gara con la Juve è una grande risposta e vuol dire che l'energia di mercoledì sera è stata canalizzata nel verso giusto: ora dobbiamo applicarla in campo. Contro la Juventus volevamo dare risposte a chi ci chiedeva di sudare la maglia - spiega Zenga - ma siamo in un momento delicato e l'ultima cosa a cui penso è la stanchezza. Domenica bisogna essere capaci di fare accadere le cose che abbiamo preparato, essere attenti ai minimi dettagli".

TUTTO SUL CROTONE

PROBABILI FORMAZIONI

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi