Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Crotone, Cordaz teme il Torino: «Proibitiva sulla carta»

LaPresse
Il portiere: «Dobbiamo essere perfetti e non regalare niente per novantotto minuti. Siamo sulla strada giusta, ci crediamo di più»

CROTONE - Di fronte avrà Belotti, mister 100 milioni. Cordaz, il numero uno del Crotone, alza la guardia a 48 ore dalla gara contro il Torino: "Non sarà facile per niente. Conosciamo il nostro calendario e la gara contro il Torino rientra tra quelle proibitive - spiega il portiere in conferenza stampa - Ci stiamo preparando al meglio con sacrificio, senza distrazioni. Speriamo di continuare su questa squadra. Le due vittorie ci hanno dato consapevolezza e punti in classifica. C'è entusiasmo in città. E' bello vincere ma siamo terzultimi con 20 punti, quello che conta adesso è la partita di Torino. Dobbiamo essere perfetti e non regalare niente per novantotto minuti. Siamo sulla strada giusta, ci crediamo di più, con il gioco di squadra possiamo equilibrare il gap che ci separa dalle squadre più forti. Lotteremo fino all'ultima giornata. Il mio ruolo? Cerco di sbagliare il meno possibile…".

TUTTO SUL CROTONE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi