Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Chievo, Maran: «Cagliari? Partita insidiosa»

LaPresse
Il tecnico: «Questa società sta inanellando campionati su campionati di livello e non bisogna darlo per scontato»

VERONA - "Ultimamente mi aspettavo risultati diversi, purtroppo non è stato così e ne dobbiamo prendere atto ma abbiamo ancora un'occasione per rifarci". L'ha detto Maran, l'allenatore del Chievo, a due giorni dalla sfida contro il Cagliari. "Sarà una partita insidiosa, ma andremo a Cagliari per cancellare un momento negativo, anche se sotto il profilo della prestazione ho visto una svolta già a Torino", ha aggiunto il tecnico in conferenza stampa. 

A TESTA ALTA - "La gente che vuole bene al Chievo non deve mai scordarsi quello che sta facendo questa squadra, cioè un percorso straordinario. Questa società sta inanellando campionati su campionati in Serie A. Non bisogna darlo per scontato. E' ovvio che vorremo vincere il più possibile. Ma non bisogna dimenticarsi che ogni anno retrocedono tre squadre e il Chievo si è sempre tirato fuori dalla mischia. All'inizio aspettavamo gli avversari e ripartivamo con compattezza, adesso non ci facciamo schiacciare e siamo propositivi. I risultati ci danno ragione, siamo andati sempre sopra le righe".

TUTTO SUL CHIEVO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi