Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Chievo, Maran: «Che soddisfazione Inglese in Nazionale»

LaPresse
L'allenatore: «Il mio futuro? E' prematuro parlarne adesso. Ho un contratto, penso a fare bene qui»

VERONA - "Sicuramente il Napoli ha spinto molto, ma noi siamo stati troppo timidi nel primo tempo. Qualche demerito è nostro". Parla così Rolando Maran dopo la sconfitta incassata dal Chievo ieri contro il Napoli, ma esrime anche tutta la sua soddisfazione per la chiamata di Inglese in Nazionale. "Il turnover del Napoli? Si, mi aspettavo qualche cambio - spiega a Tutti convocati su Radio 24 - Le motivazioni? Ho chiesto alla squadra di andare oltre i propri limiti. Ho una squadra matura. Dare sempre il massimo è un dovere e comunque ci aiuta ad arrivare bene alla stagione successiva". Maran parla anche della prossima sfida contro il Pescara: "Troveremo un Pescara galvanizzato dopo una vittoria eclatante, ma noi guardiamo solo noi stessi".

TUTTO SUL CHIEVO

CONTENTO PER INGLESE - "Inglese in Nazionale è una grande soddisfazione. Si è allenato tantissimo e oggi realizza un sogno".

FUTURO - "Il mio futuro? E' prematuro parlarne adesso. Ho un contratto, penso a far bene qui al Chievo. Certe voci? Fanno piacere. Il nostro è il lavoro più bello del mondo, deve essere affrontato con orgoglio".

CLASSIFICA SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi