Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gamberini: «Amareggiati per il pari di Torino»

PEGASO NEWSPORT
Il difensore del Chievo: «Al di là del rigore che non voglio analizzare, il gol annullato a Cesar era regolare e ci ha penalizzato»

VERONA - Alessandro Gamberini ripensa con amarezza al pari di Torino ma cerca di voltare subito pagina: "La prestazione è stata positiva, in campo abbiamo messo più del cento per cento, abbiamo corso e lottato, e per questo dico che c'è del rammarico per non aver portato a casa i tre punti. Al di là del rigore che non voglio analizzare, il gol annullato a Cesar era regolare e ci ha penalizzato. Condizioni? Sto bene, lì per lì pensavo al peggio, ma è stata esclusa qualsiasi lesione muscolare, sono nuovamente a disposizione. Siamo un gruppo affiatato, ci conosciamo bene, sono stati fatti anche bei innesti quest'anno ma il carattere e la mentalità non sono cambiati, ci mancano 33 punti per raggiungere la salvezza. Dobbiamo battere il ferro fin che è caldo. L'Inter? Come la Juve, la Roma, il Milan è sempre di un livello superiore. Giocheremo contro una squadra che lotta per il titolo ma noi pensiamo a fare il nostro campionato. Inizia un periodo con tanti incontri ravvicinati ma questo ci potrà dare la possibilità di ruotare, tutti qui sono in grado di dare il loro contributo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi