Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il Brescia risponde a Raiola e Balotelli: "Calunnie vergognose pronunciate da irresponsabili"

Il club risponde con un comunicato alle accuse: "Chi le ha pronunciate ne risponderà (sia in termini di danni economici che di immagine) nelle sedi più opportune"

"Essere accusati di non rispettare le normative vigenti, per di più da parte di un nostro tesserato, è una calunnia vergognosa". È la risposta del Brescia, attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito del club,  alle accuse di Raiola sui mancati tamponi a Balotelli. Nel comunicato si legge: "Chi l’ha pronunciata ne risponderà (sia in termini di danni economici che di immagine) nelle sedi più opportune, al fine di proteggere il lavoro e i sacrifici che il Club e i suoi tesserati stanno facendo ogni giorno."."Nel pomeriggio odierno siamo stati quindi informati del prolungamento, alla giornata di domani, dell’ispezione stessa. E’ importante sottolineare che tale prolungamento di ispezione, a quanto pare, avverrà in seguito ad affermazioni false e calunniose, pronunciate da irresponsabili e pubblicate questa mattina per mezzo stampa.", la posizione del club nei confronti del prolungamento dell'Ispezione federale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi