Tuttosport

LIVE

Cesare Cremonini, il post per il Bologna e le parole per Orsolini: "Grazie Riccardo"

Il cantante era sugli spalti dello stadio Dall'Ara a celebrare il calciatore per il gol decisivo al 94' contro l'Inter: i dettagli

Riccardo Orsolini ha firmato uno dei gol più importanti  della stagione, regalando così la vittoria al Bologna contro la capolista Inter. Sugli spalti dello stario Dall’Ara anche Cesare Cremonini, tifoso rossobl,che è stato inquadrato mentre esulta gridando il nome del numero 7, tra il boato dei tifosi. Il telecronista Sky che accompagnava la partita con il suo racconto ha sottolineato la presenza dell'artista, che in verità, non perde una sola partita della sua squadra.

Cesare Cremonini, il gesto social per Orsolini e il Bologna

Dopo il triplice fischio dell'arbitro che ha decretato la vittoria del Bologna, è partita immancabilmente la sua "Poetica", che dallo scorso anno è diventata una sorta di inno della squadra allenata da Vincenzo Italiano. Cesare Cremonini ha scritto anche un post per la sua squadra del cuore, condividendolo sui suoi account social: "Orso, la più bella Poetica (e 50special) di sempre!". Ed ancora: "Grazie Riccardo Orsolini. Bologna che squadra , che tifosi, che città!" condendo il messaggio con sei cuori rigorosamente rossi e blu.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi