Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Skorupski e i retroscena su Milik: il rigore, il saltello e il post partita

ANSA

Le parole del portiere del Bologna, in particolare sul penalty parato al connazionale, dopo la partita contro la Juventus

"Su Fagioli la parata più bella? E' stata una doppia parata, ma il rigore è stato più difficile. Conoscendo Arek, pensavo che incrociasse ma sono stato centrale fino alla fine. Per fortuna mi è andata bene". Lo ha dichiarato Lukasz Skorupski a Dazn sul rigore parato a Milik nell'1-1 tra Bologna e Juventus. Il portiere rossoblù ha poi aggiunto: "Milik il saltello non l’ha mai fatto, per fortuna mi è andata bene con la parata. Penso che sul rigore sia cinquanta e cinquanta. Mentre nella partita per gli attaccante è un vantaggio conoscere i portieri, sui rigori invece è diverso anche se ti conosci. Come ho fatto a bloccare quel tiro di Milik? Non volevo bloccarla sinceramente, mi è rimasta sul petto". 

Allegri e il rigore sbagliato di Milik

Skorupski, i migliori portieri in Serie A

Skorupski ha poi rivelato: "Con Milik ci siamo scambiati la maglia, abbiamo parlato e gli ho detto che siamo pari e che ci vediamo alla prossima". Poi, sui migliori portieri in Serie A: "Primo Maignan, secondo Szczesny e terzo Onana". E nel mondo? "Io sto seguendo più la Serie A e dico meglio Maignan, ma negli ultimi anni probabilmente Courtois".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi