Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bologna, Motta sugli infortuni di Cambiaso e Arnautovic: come stanno

L'allenatore ha parlato del 2-2 all'Arechi con la Salernitana e fatto il punto sulle condizioni del difensore in prestito dalla Juve e dell'attaccante

Due volte sotto con i gol di Pirola e Dia a illudere la Salernitana, due volte mai domo e pronto a pareggiare: prima con Ferguson, poi con Lykogiannis. Il Bologna di Thiago Motta va via dall'Arechi con un pareggio conquistato lottando col coltello tra i denti. Ai microfoni di DAZN è pressoché palpabile la soddisfazione dell'allenatore.

Salernitana-Bologna 2-2, Thiago Motta: "Bravi a non mollare mai"

Thiago Motta ha commentato: "Abbiamo giocato una buona partita superando tutte le difficoltà che chiunque incontra giocando in questo momento contro la Salernitana. Abbiamo cercato fino alla fine di vincere non mollando mai. Abbiamo pareggiato subito dopo il loro gol, poi c'era un rigore per noi e, in generale, la squadra ha tenuto fino alla fine".

Thiago Motta ha fatto anche il punto sugli infortuni occorsi a Cambiaso e Arnautovic: "Cambiaso ha un risentimento muscolare e Arnautovic ha subito una contusione. Li valuteremo entrambi".

Arriva la sosta: "Dobbiamo continuare su questa strada. Ora ci sarà un po' di riposo per chi non va in Nazionale e poi penseremo alla partita con l'Udinese".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi