Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mancini incoraggia Mihajlovic: "Questo ti fa un baffo"

Il ct degli azzurri pubblica un post su Instagram con alcune foto con l'allenatore serbo, dai tempi in campo con la maglia della Lazio a quelli sulla panchina dell'Inter e scrive: "Sei troppo forte. Dobbiamo giocare a padel"

BOLOGNA - Roberto Mancini rivolge sul suo profilo Instagram tutto il sostegno a Sinisa Mihajlovic che nel pomeriggio parlerà a Casteldebole per chiarire la sua situazione, dopo le indiscrezioni che lo danno in procinto di lasciare il suo incarico per motivi di salute. "Sei troppo forte: questo ti fa un baffo e poi dobbiamo giocare a padel": è il messaggio rivolto dall’attuale commissario tecnico della nazionale italiana all’allenatore serbo con il quale ha condiviso uno scudetto alla Lazio da giocatore e due all'Inter da tecnico e vice.

Striscione dei tifosi a Casteldebole

Anche i tifosi del club emiliano hanno voluto far sentire tutto il loro sostegno verso il tecnico serbo esponendo uno striscione all'esterno del centro sportivo del Bologna a Casteldebole con la scritta: "Sinisa non mollare, Bologna è con te".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi