Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Benevento, De Zerbi: «De Ceglie? Ha qualità superiori rispetto alla lotta salvezza»

Il tecnico parla del possibile rinforzo delle Streghe: «Bisogna capire il suo stato di forma, gli svincolati sono da prendere con le pinze»

TORINO - «Gli svincolati sono da prendere con le pinze per cercare di capire il loro stato di forma. De Ceglie è un giocatore di qualità anche superiore rispetto alla lotta salvezza. È chiaro che bisogna capire il suo stato di forma e lo faremo in questi giorni». Roberto De Zerbi, in conferenza stampa, parla dell’ex terzino juventino, possibile rinforzo per il Benevento sulla corsa di sinistra. 31 anni, svincolato, in prova con le Streghe e con tanta voglia di dimostrare di essere ancora all’altezza di un palco così competitivo. «Se valuteremo altri svincolati? Cerchiamo di fare le cose che servono». L’ultima partita di De Ceglie risale al 3 marzo 2016 quando giocò 4 minuti in Granville-Marsiglia, quarti di finale di Coppa di Francia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi