Tuttosport

LIVE

Gasperini: "Complimenti a Retegui e Brescianini. Lookman? Non so cosa succederà"

 

Il tecnico della Dea ha commentato il poker della sua Atalanta in casa del Lecce firmato dalle doppiette dei suoi due nuovi acquisti

Le parole di Retegui

"Gasperini è un allenatore semplice, mi sta aiutando tanto con i movimenti da fare mostrandomi tanti video e dandomi tante indicazioni". Queste le parole di Mateo Retegui, attaccante dell'Atalanta intervenuto ai microfoni di Sky Sport in seguito alla vittoria esterna per 4-0 contro il Lecce nella gara d'esordio della Serie A 24/25. "Cominciare meglio di così era impossibile - afferma l'ex Genoa -. Un buon inizio in uno stadio davvero caldo, adesso dobbiamo riposare e pensare al Torino. Posso sicuramente fare di più, ho sbagliato qualche controllo e alcune giocate di fronte alla porta. Devo continuare a spingere, allenarmi e imparare alle tante cose che mi chiede il mister. Ringrazio i tanti tifosi che ci hanno seguito oggi, sono stati fantastici e noi siamo felici anche per questo. Credo che Gasperini possa rendermi un ottimo giocatore e anche una bella persona".

Brescianini: "L'Atalanta nel mio destino"

"E' stato l'esordio perfetto, così quasi non me lo immaginavo. Ora voglio godermi la serata. Sono molto contento della partita che abbiamo fatto. I tifosi ci hanno gasato. Ora continuiamo a migliorare. Bergamo era nel mio destino, sono nato a Calcinate. Spero di ripagare la fiducia della società". Così il centrocampista dell'Atalanta Marco Brescianini a Dazn dopo il match contro il Lecce.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi