Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Furia Percassi dopo Inter-Atalanta: “Scandaloso, nessuno allo stadio capiva”

Al termine del gara di San Siro vinta dagli uomini di Inzaghi, l'ad della Dea ha polemizzato contro le decisioni arbitrali giudicandole "incomprensibili" 

"La gara è stata decisa da episodi determinanti con errori gravi contro di noi". È l'amaro commento di Luca Percassi al termine della gara di San Siro - valida per il recupero della 21ª giornata di Serie A - che ha visto la formazione di Simone Inzaghi vincere per 4-0 (reti di Darmian, Lautaro, Dimarco e Frattesi).

L'ad dell'Atalanta ha polemizzato sulla decisione arbitrale di invalidare il gol di De Ketelaere al 13' del primo tempo. Decisione che a detta di Percassi avrebbe condizionato il risultato finale, insieme ad altri episodi come il tocco di mano di Hateboer al 54' che ha portato al rigore poi sbagliato da Lautaro.

"Gol annullato incomprensibile"

"Il gol annullato a De Ketelaere è incomprensibile - ha dichiarato ai microfoni Dazn - non c'è il tocco di Miranchuk e al massimo sarebbe stato rigore per noi. Così come il giudizio sul rigore di Hateboer, nessuno allo stadio ha capito cosa stesse succedendo e il guardalinee aveva segnalato il pallone uscito. Una partita potenzialmente bellissima ma pesantemente condizionata dagli episodi arbitrali che hanno condizionato a favore dell'Inter il risultato. Queste gare sono già difficili per la forza dell'avversario, ma con questi episodi condizionanti diventa impossibile riuscire a recuperarle", ha concluso Percassi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi