Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter-Atalanta, Gasperini senza paura: "Per la legge dei grandi numeri..."

Le parole del tecnico dei bergamaschi in conferenza stampa alla vigilia del recupero contro la squadra di Simone Inzaghi

L'Inter è una squadra completa in tutto. Inzaghi ha fatto un grandissimo lavoro. Ha qualità in tutti i reparti. Gioca da squadra, in Italia ed in Europa”. Lo ha detto Gian Piero Gasperini nel corso della conferenza stampa alla vigilia del recupero di campionato contro l'Inter. Il tecnico dell'Atalanta ha aggiunto: "All'andata abbiamo fatto una buona partita, abbastanza equilibrata. L'obiettivo è ripetere la prestazione”.

Gasperini su Scamacca e Lookman

Su Scamacca: "Scamacca è un ragazzo che si comporta benissimo e lavora tanto, non c'è nessun problema Scamacca. L'unico problema è considerarlo un grande campione, oggi non è possibile. Sta lavorando come tanti per diventarlo, però ripeto,è un ragazzo molto positivo". Su Lookman: "Si è allenato molto poco, non ho una valutazione precisa sulla sua condizione. Sta bene dal punto di vista fisico".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi