Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gasperini polemico: “Si cerca sempre di ingannare l’arbitro, noi invece…”

Il tecnico dell'Atalanta presenta la sfida di Coppa Italia contro il Milan, ma non manca la frecciata su una pratica, a sua detta, troppo diffusa

Vigilia di Coppa Italia per l'Atalanta, che domani a San Siro affronterà il Milan nel match valido per i quarti di finale della competizione tricolore. Reduce dal pareggio dell'Olimpico contro la Roma in campionato, i nerazzurri tenteranno di accedere al turno successivo, superando così il piazzamento ottenuto nella scorsa edizione (i bergamaschi persero ai quarti, proprio a San Siro, ma contro l'Inter).

Gasp, obiettivo Champons. De Ketelaere...

A presentare la sfida in conferenza stampa l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini: "Nella sfida di domani dovrà per forza uscire un vincitore: dando per improbabili Scudetto e coppe europee, la Coppa Italia è quella più arrivabile. Domani ci giocheremo la permanenza nella competizione. Le nostre ambizioni? Una volta tolto lo Scudetto, l'obiettivo è andare in Champions League. La squadra si sta compattando, e sono molto soddisfatti del pari di Roma: l'obiettivo quindi è la Champions League, il resto non conta". De Ketelaere, ex di turno e trascinatore nel turno precedente, e Kolasinac non sono al meglio, ma "stanno meglio di quello che pensavamo, sapremo domattina se ci sono. Se saranno convocati, saranno sicuramente disponibili".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi