Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atalanta-Sampdoria, Gasperini e Lookman: "Vi svelo il suo segreto". Novità Zapata e Muriel

Così il tecnico nerazzurro in conferenza stampa: "Sarebbe bellissimo ottenere il massimo da questa stagione, cioè la Champions. Per lo Scudetto è un po' dura..."

Gasperini e i margini di crescita dell'Atalanta

"L'Atalanta ha margini di crescita? Ritengo che li abbia, ci sono delle certezze in più, della convinzione in più. In questo momento la squadra ha recuperato qualche certezza, ha rimontato con Spezia, Bologna e Juventus: sotto questo aspetto è una squadra che ha più convinzione. È sempre meglio vincere che pareggiare 0-0. Noi subiamo veramente molto poco. Poco prima della sosta abbiamo incontrato le migliore squadre, ma anche con la Juventus abbiamo preso un gol su punizione e uno su rigore. È molto più importante per me essere ritornati a fare gol, ci consente anche di ribaltare le partite".

Gasperini e i rumors sulla Juventus

"Sono voci che saltano fuori ovunque, ma siamo tutti concentrati per fare il meglio possibile. Per me sarebbe bellissimo raggiungere il massimo in questa stagione. Il massimo è la Champions? Sì, lo Scudetto è un po' dura", conclude Gasperini rispondendo ad alcuni rumors circa un possibile ritorno alla Juventus, dopo l'esperienza nel settore giovanile da calciatore, tra il 1967 e il 1978, e da allenatore, tra il 1994 e il 2003.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi