Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fantacalcio Atalanta, Gasperini ha ritrovato il suo pupillo: "Finalmente"

ANSA

Il tecnico della Dea può contare sul suo attaccante tornato in forma smagliante 

UDINE - L'Atalanta si fa rimontare sul 2-2 dall'Udinese alla Dacia Arena. Queste le parole del tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, al termine del match: "Il risultato va accettato, nel finale abbiamo anche rischiato. Con il gol dell'1-2 siamo un po' calati. Ci sono mancati forse un po' i cambi e nel finale è mancata un po' di energia". Sulle assenze: "Hanno giocato ragazzi giovani come Soppy, Scalvini, Okoli che possono crescere e maturare anche grazie a queste gare. Le assenze probabilmente ci tolgono un po' di cambi. Ho messo dentro Hojlund, Malinovskyi e giocatori di qualità. Ho fatto entrare anche Ederson con la sua capacità di attaccare gli spazi al posto di Pasalic. I cambi sono stati effettuati per andare alla ricerca del terzo gol". Sul giallo a Lookman: "Quella di Lookman è stata semplicemente un'interpretazione sbagliata della sua esultanza, meno male che si chiama Lookman e non in altri modi strani (ride ndr). Sono cose che possono capitare". Su Muriel: "Quando è in condizione è un giocatore. Nel primo tempo ci sono stati tre o quattro momenti in cui poteva fare meglio sfruttando gli spazi. Questo è il vero Muriel che conosciamo". 

Atalanta, Gasperini fa la storia: 300 panchine in nerazzurro! 

Con la partita di oggi contro l'Udinese Gian Piero Gasperini ha fatto la storia dell'Atalanta toccando quota 300 panchine in nerazzurro. Il club lo ha voluto omaggiare con un tweet: "Ancora di più nella storia di questa Società. 300 panchine in nerazzurro, grazie mister!". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi