Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atalanta, Gosens torna in gruppo. Migliora Toloi

ANSA

L'esterno tedesco ha svolto parte dell'allenamento con la squadra. Il difensore, reduce da un infortunio muscolare, sta migliorando: non è esclusa la convocazione già contro lo Spezia

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è tornata a lavoro dopo la sosta dovuta agli impegni internazionali. Tutti i giocatori impegnati con le rispettive selezioni sono tornati a disposizione dell'allenatore nerazzurro per la tredicesima giornata di campionato: sabato i bergamaschi sfideranno lo Spezia al Gewiss Stadium, calcio di inizio alle ore 15:00. La squadra è scesa in campo questo pomeriggio agli ordini del tecnico di Grugliasco: buone notizie dall'infermeria, Gosens ha svolto parte dell'allenamento col gruppo, ma difficilmente sarà a disposizione per il match contro i liguri. Indisponibile Hateboer, da valutare invece Rafa Toloi, reduce da un infortunio muscolare. Il difensore italo-brasiliano sta migliorando, non è esclusa la convocazione già contro la squadra ligure. Non ci sarà invece Lovato a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. 

La probabile formazione

Nonostante alcuni recuperi si va verso la conferma di Musso tra i pali, con Djimsiti, Demiral e Palomino a comporre la linea difensiva. In mezzo al campo spazio a De Roon e Freuler, con Zappacosta e Maehle sulle corsie esterne. Zapata e Ilicic verranno supportati da Pasalic, con Malinovskyi e Muriel pronti a subentrare. Le scelte, a ogni modo, verranno effettuate anche in base alla sfida di martedì in Svizzera contro lo Young Boys. Domani è in programma un'altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi