Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atalanta, Demiral sbotta sui social per la gomitata di Djuric

Il difensore turco si lamenta per l'ammonizione contro la Salernitana dopo il terribile colpo in faccia a fine primo tempo

BERGAMO - Sfogo sui social per Merih Demiral che ieri, nel corso della partita vinta dall'Atalanta sulla Salernitana per 1-0, ha rimediato un brutto colpo in faccia e si è visto anche sanzionare dall'arbitro. A fine primo tempo il difensore turco, ex della Juve, è stato colpito da una gomitata involontaria di Djuric che gli ha procurato un vistoso taglio al sopracciglio sinistro. "Ho ricevuto un cartellino giallo dopo questo" ha scritto Demiral su Instagram Stories, mostrando la foto della ferita curata con alcuni punti di sutura. L'arbitro del match Paolo Valeri infatti ha ammonito subito Djuric, ma subito dopo ha sventolato il cartellino giallo anche verso il sanguinante Demiral, a causa delle sue veementi proteste. Il turco, che è stato sostituito nell'intervallo da Djimsiti, aveva chiesto l'espulsione dell'avversario. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi