Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Atalanta, senti Loew: "Gosens con la Germania appena possibile"

Il ct tedesco promette che quando si riprenderà chiamerà l'esterno di Gasperini in nazionale: "Il suo dinamismo e la sua determinazione sono impressionanti"

L'emergena Coronavirus ha fermato il mondo in ogni suo singolo aspetto. Il calcio non fa eccezione: dalle coppe ai campionati, fino alle partite tra nazionali. Per Robin Gosens, esterno che ha impressionato con l'Atalanta di Gasperini, non ci voleva perché era prevista la sua prima apparizione con la Germania di Loew proprio contro l'Italia in amichevole lo scorso 31 marzo. E invece, niente. Tutto rimandato però, parola del ct tedesco.

Atalanta, rosa blindata fino al 2022

Coronavirus, Gomez: maglietta donata a una colletta alimentare

Loew: "Gosens in nazionale appena possibile"

"Stavamo pensando di chiamare Robin Gosens alle partite internazionali di marzo", ha detto Loew. "Ci sarebbe piaciuto incontrarlo personalmente. È un peccato che alla fine non si sia potuto fare nulla, ma lo terremo d'occhio e verrà convocato appena possibile". Gosens è stato "osservato per un lungo periodo di tempo", confessa il ct. "È un giocatore versatile il cui dinamismo, entusiasmo e la sua determinazione sono impressionanti". Parole al miele che aspettano solo di trasformarsi in realtà.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi