Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Inter solida e in salute, merito di Spalletti»

LAPRESSE
L'allenatore orobico: «Prepareremo la gara per essere propositivi e reggere l'urto, incontriamo una delle squadre top del campionato»

BERGAMO - Nella sfida tutta nerazzurra di San Siro contro l'Inter, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini arriva reduce da tre vittorie consecutive: "L'Inter una squadra solida, in salute, che con Juventus e Napoli sta tenendo dei ritmi altissimi in campionato - esordisce Gasperini in conferenza stampa - Noi dobbiamo mettere in campo tutto il nostro meglio: è una partita che dà molti stimoli e anche noi veniamo da tre vittorie di fila. Vorremmo chiudere questo periodo prima della sosta con un risultato positivo. Troviamo una top del campionato italiano, lo dimostrano i risultati e la qualità del gioco: è un grande merito di Spalletti e dei giocatori. Dovremo fare qualcosa di notevole per vincere". Gasperini prosegue:  "Abbiamo anche bisogno di misurarci con una delle squadre più forti, per vedere come reggiamo l'impatto con queste squadre. Spalletti mi ha fatto i complimenti? Lo ringrazio, lui sta facendo qualcosa di veramente notevole". Sull'approccio alla gara: "Noi prepareremo la partita per essere competitivi, propositivi e reggere il loro urto".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi