Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Atalanta, Gasperini: «Crotone, importante per la continuità»

LaPresse
Il tecnico: «Ci può dare la possibilità di migliorare la classifica e dare sostanza al nostro campionato»

BERGAMO - "Ci ricordiamo di come l'anno scorso non fu facile battere il Crotone, una squadra che si è salvata meritatamente e sa stare bene in campo. Dovremo affrontarla con grande determinazione, attenzione e concentrazione. Per vincere dovremo giocare molto bene e servirà il giusto furore agonistico. Questa è una gara da non sbagliare e da interpretare come una partita determinante". Così il tecnico dell'Atalanta, Gasperini, prima del prossimo impegno di campionato, contro il Crotone: "Ci aspetta una partita molto imporante perché dopo i risultati con Sassuolo e Chievo, ci può dare continuità e la possibilità di migliorare la classifica e dare sostanza al nostro campionato".

PROBABILI FORMAZIONI

IL PASSATO - "Per me è sempre motivo di grande soddisfazione affrontare il Crotone, specialmente in Serie A. Sono orgoglioso di essere stato a Crotone all'inizio della mia carriera, ho tanti bei ricordi e rivedrò persone amiche".

TUTTO SULL'ATALANTA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi