BERGAMO - A chiudere il calendario della 36ª giornata di Serie A sarà il posticipo tra Atalanta e Roma in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium. La Dea di Gian Piero Gasperini, reduce dal netto 4-0 all'Unipol Domus contro il Monza, in caso di successo blinderebbe il terzo posto in classifica e quindi la qualificazione alla prossima Champions League. I giallorossi di Claudio Ranieri, invece, imbattuti da 19 partite di campionato (14 vittorie e cinque pareggi: l'ultimo ko risale al 15 dicembre in casa del Como), hanno la ghiottissima occasione di superare Juve e Lazio, protagoniste dell'1-1 dell'Olimpico di sabato. Una chance incredibile per i capitolini che dopo le difficoltà iniziali sotto le gestioni di Daniele De Rossi e Ivan Juric hanno spiccato il volo con il tecnico romano e ora, a due giornate dalla fine, possono diventare padroni del proprio destino e centrare l'obiettivo stagionale.
SEGUI ATALANTA-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Atalanta-Roma: diretta tv e streaming
Atalanta-Roma, posticipo della 36ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Roma
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Kossonou, Djimsiti, De Roon; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Cristante, Koné, Angelino; Shomurodov, Soulé; Dovbyk. All. Ranieri.
ARBITRO: Sozza di Seregno. ASSISTENTI: Bindoni-Imperiale. IV UFFICIALE: Collu. VAR: Abisso. ASS. VAR: Meraviglia.
Atalanta-Roma: scopri tutte le quote