Sta per riprendere la Serie A, con gli ultimi verdetti che potrebbero venir fuori già nella prossima giornata. Due squadre impegnate su fronti importanti sono di certo Inter e Atalanta. I nerazzurri, impegnati sul campo del Torino, proveranno a mettere pressione al Napoli per cercare di evitare la fuga Scudetto. Ma Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Mkhitaryan, che sia aggiunge ai già acciaccati presenti in infermeria. Brutte notizie anche per la Dea e la Roma: Gian Piero Gasperini potrebbe fare a meno di Lookman, mentre Ranieri non avrà Pellegrini.
Torino-Inter, Mkhitaryan fuori per infortunio: le ultime
Dopo la storica vittoria contro il Barcellona, che ha regalato all'Inter gloria e finale di Champions League, i nerazzurri sono tornati alle prese con la Serie A. In palio c'è ancora la corsa Scudetto con il Napoli che ha già allungato sulla formazione milanese di tre lunghezze. Per questo motivo i ragazzi di Inzaghi non potranno permettersi altri passi falsi nella sfida di domenica alle 18 contro il Torino. Ma il tecnico sarà costretto a fare a meno di Mkhitaryan, uscito acciaccato dalla partita con i blaugrana.
Secondo quanto trapelato nelle scorse ore, il centrocampista sarebbe alle prese con un affaticamento muscolare alla coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate quotidianamente, ma svolgerà delle sedute di allenamento individuale per recuperare al meglio dall'infortunio. Hanno lavorato a parte, nell'ultima sessione ad Appiano Gentile, anche Pavard, che non ci sarà con il Torino, Lautaro Martinez e Frattesi.