Il Torino ospita l’Udinese nell’incontro valido per la 33ª giornata di campionato. Gli uomini di Vanoli si presentano all’appuntamento con 40 punti, a pari merito con i friulani, e un bilancio di tre pareggi, una vittoria e una sconfitta nelle ultime cinque gare. Il ko rimediato a Como ha fatto seguito al deludente 1-1 con il Verona e il Toro è pertanto chiamato a ripagare le aspettative del pubblico che in questa stagione ha fatto fatto registrare un’ottima affluenza media al Grande Torino, dimostrando come la fiducia nell’ex tecnico del Venezia faccia da contraltare alla ferma contestazione della presidenza Cairo. Adams e compagni affrontano ora i friulani di Runjaic, reduci da 4 sconfitte consecutive - l’ultima contro il Milan in casa - che ne hanno congelato la classifica fino all'aggancio granata. All'andata terminò in parità con il finale di 2-2. La prossima giornata, il Torino affronterà il Napoli al Maradona, mentre l’Udinese ospiterà il Bologna: gare in programma rispettivamente il 27 e 28 aprile.
Diretta Torino-Udinese: streaming e diretta tv
L'incontro tra le formazioni di Vanoli e Runjaic è in programma lunedì 21 aprile alle ore 12.30 presso l’Olimpico Grande Torino. Sarà possibile assistere all'evento in diretta tv sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e in streaming sulle piattaforme Now e Dazn.
Segui la diretta di Torino-Udinese su Tuttosport.com
Torino-Udinese: le probabili formazioni
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Karamoh, Gineitis, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Sosa, Linetty, Pedersen, Dembelé, Tameze, Sanabria.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Kamara; Atta; Bravo. Allenatore: Runjaic.
A disposizione: Piana, Padelli, Palma, Kabasele, Ebosse, Giannetti, Modesto, Zarraga, Pafundi, Pizarro, Davis.
Arbitro: Collu (Cagliari). Assistenti: Scatragli-Banchini. IV Uomo: Ferrieri Caputi. Var: Gariglio. Avar: Mazzolenni.