Il Verona riceve il Parma nel 30° turno di Serie A. L'Hellas viene dalla vittoria sul campo dell'Udinese dopo due ko di fila ed è 14esimo in classifica con 29 punti mentre il Parma è reduce da due pareggi consecutivi ed è quartulimo a quota 25. "Questa squadra è pronta a lottare: negli ultimi giorni, nelle ultime settimane e nell'ultimo mese e mezzo, la squadra ha sentito anche da parte mia quello che ci vuole per avere la giusta mentalità che ci vuole per quanto riguarda quelle che sono le ambizioni personali ma anche del gruppo" ha detto il tecnico del Parma, Cristian Chivu, durante la conferenza stampa della vigilia.
Segui Verona-Parma LIVE sul nostro sito
Dove vedere Verona-Parma: diretta tv e streaming
La partita tra Verona e Parma è in programma alle ore 18.30 e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Sport. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.
Le formazioni ufficiali di Verona-Parma
VERONA (4-3-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera. Allenatore: Zanetti.
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Bernabé, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. Allenatore: Chivu.
ARBITRO: Sacchi. ASSISTENTI: Bercigli-Trinchieri. QUARTO UOMO: Colluttate. VAR: Mazzoleni. AVAR: Volpi.
Verona-Parma, scopri tutte le quote