In cerca di continuità l'Udinese per restare nei piani alti della classifica dopo una partenza sprint andata oltre le più rosee aspettative della vigilia. La gara contro il Parma può dare ulteriori indicazioni, in particolare sotto il profilo delle idee di gioco di mister Runjaic. I padroni di casa sono a quota 4 punti dopo aver collezionato una vittoria, un pari e una sconfitta nelle prime tre giornate. "La sosta e il posticipo allungano l'attesa, abbiamo avuto qualche giorno in più per i ragazzi della Nazionale e va bene così. C'è voglia di tornare a giocare, di stare in campo, dell'adrenalina e della tensione della partita. Udinese? Parliamo di un club da 30 anni in Serie A, che ha fatto sempre grandi cose, con una fisionomia e un'idea molto chiara di fare calcio" ha il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, in conferenza stampa alla vigilia.
Segui Parma-Udinese LIVE sul nostro sito
Dove vedere Parma-Udinese: diretta tv e streaming
La partita è in programma alle ore 18.30 e sarà visibile in diretta tv in eslcusiva su Dazn.
Parma-Udinese, formazioni ufficiali
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Balogh, Circati, Coulibaly; Sohm, Bernabé; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin; Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic.
ARBITRO: Abisso. ASSISTENTI: Bercigli-Cortese. QUARTO UOMO: Galipò. VAR: DI Paolo. AVAR: Gariglio.
Parma-Udinese, scopri tutte le quote